PREZZI&SERVIZI, prices

TARIFFE ESTATE 2021

Da quest'anno la casa si divide in due per offrire alloggi indipendenti a coppie o famiglie che potranno trovare nella Casa di Artemisia (per 6+1) o nella Casa in Torretta (per 4+1) la soluzione per una breve (o lunga!) vacanza. Le due 'case' potranno comunque essere unite, perchè comunicanti, per consentire anche a gruppi di amici la condivisione degli stessi spazi. La ricettività massima sale così a 12 persone.

Il soggiorno minimo nei weekend è di 2notti.

Ogni soluzione abitativa è completamente autonoma, con la possibilità di organizzarsi i propri pasti, con una cucina a disposizione per Artemisia e una saletta con bollitore, microonde e frigofreezer per Torretta.

I numerosi spazi esterni consentiranno inoltre di ampliare le possibilità di vivere La torretta di sotto, usufruendo non solo della veranda (per Artemisia) e del Terrazzo (per Torretta) ma anche il gazebo sul prato panoramico e il grande giardino del viale per angoli di picnic sull'erba che si potrà organizzare in totale autonomia.

 

 

 

LA MIA CASA...SOLOPERVOI ! FESTA DI NUBILATO, COMPLEANNO, NATALE, CAPODANNO

 Siete una grande famiglia, o un gruppo di amici/amiche (min.8 persone) che vorrebbe trascorrere un po' di tempo insieme, in un luogo a voi riservato?  

 'SOLOPERVOI' E' UN PACCHETTO CHE CONSENTE L'UTILIZZO INTERO DI QUELLA PARTE DI CASA DEDICATA AL B&B, IN MODO ESCLUSIVO, CON PROPRIO INGRESSO INDIPENDENTE SUL GIARDINO, WIFI GRATUITO E PARKAUTO  

SPAZI INTERNI: SALONE, CUCINA d'appoggio per tenere al fresco bevande e gustarvi prodotti tipici acquistati sulle colline, 4 CAMERE, 3 BAGNI, GIARDINO CON GAZEBO, TERRAZZA PANORAMICA SOTTO LA TORRE 

SimposiA* UN'IDEA DI INCONTRO per le amiche che insieme vogliono lavorare... studiare... leggere... scrivere ... creare ... conversare... vi aiuterò ad allestire il salone o il grande tavolo del gazebo sul giardino panoramico
*versione al femminile di 'simposio', un tempo esclusiva maschile: Il simposio era il convegno dei cittadini maschi adulti al banchetto e agli intrattenimenti (akroàmata) che lo animavano, e cioè la conversazione arguta e colta. Il simposio, nello spirito greco, condensa ed esemplifica quei valori che rendono nobile l'uomo (ndr.e la donna). Si tratta una vera e propria forma di conoscenza, cui si accede proprio attraverso il simposio e l'abbandono alle sue pratiche... la conversazione, il vino, il canto, la musica, la poesia, la danza

i luoghi per pranzare

 

Sia che abbiate riservata la casa di Artemisia o quella in Torretta, il giardino panoramico con il grande gazebo è ad uso comune. Ma potete prenotarlo in esclusiva per una festa di amici in visita! Sono 12 posti per una festa all'insegna dell'atmosfera 'naturale'. Se invece volete organizzarvi un vero picnic sull'erba, potete ambientare il vostro angolo scegliendo quello che più vi piace nel grande giardino e bosco a lato del viale.

***

Chi vive anche per poche ore questo luogo si porta a casa il vero senso dell'immersione nella natura, un toccasana prezioso e migliore di qualsiasi medicina, per disintossicarsi dai ritmi frenetici e lo stress della città.

 

 

 

ARRIVARE PRIMA...PARTIRE DOPO. RESTARE TUTTO IL TEMPO!

 

è arrivato il tempo dello svago e della pigrizia!!!

Se vorreste godervi questo luogo per tutto il tempo disponibile, scegliendo l'angolo preferito del grande giardino, chiedete info per il 'Selfmadinner', vi suggerirò dove acquistare prodotti tipici che troverete sulla strada, delivery del ristorante accanto, e organizzarvi momenti solo per voi!

Una cucina (con stoviglie, condimenti, microonde/forno, bollitore, frigo, freezer) ambientata all'interno della vostra casa vi consentirà di organizzare al meglio i vostri pasti scegliendo soluzioni diverse, interne ed esterne.

 

 

 

UN MONDO COUNTRY CON LE TAVOLINE DELLA TORRETTA DI SOTTO....

se desiderate un vero stacco dal vostro quotidiano questa è la realtà per voi: un'immersione totale nella natura e con gli animali che pascolano liberi nella grande oasi privata. La colazione sulle caratteristiche tavoline di legno riciclato e personalizzate per ogni stagione. Sono un'esclusiva della torretta di sotto e sono state create per offrire proposte sempre più particolari, per una rusticità in sintonia con il contesto.